Se ho avuto le mestruazioni posso essere incinta


08.02.2018 Autore: Mannella

Ho avuto le ultime mestruazioni il 28 novembre Buongiorno dottoressa, Mi chiamo Claudia sono una ragazza di 20 anni, ho un ciclo molto regolare, sono circa 7 mesi che mi viene sempre o il 15 o il 16 di ogni mese….

In ogni caso se per qualche motivo o sintomo particolare pensate che si sia instaurata una gravidanza, fate un test casalingo per togliervi ogni dubbio. I più bei costumi da neonato per Halloween venduti su Amazon. Circa una settimana fa,invece,ho avuto un rapporto sessuale completo.

Ho avuto il mio rapporto sessuale nn protetto cn il mio ragazzo il 28 luglio proprio i gg che mi dovevano arrivare sn passati 2 3 gg e nnt nn mi sn arrivate oggi è 1 settembre e nn mi sn ancora arrivate è troppo tempo.. Indirizzo email rimane assolutamente riservato! Se le mestruazioni vi arrivano dopo questo intervallo di tempo, e sono normali, difficilmente siete incinte.

Molte donne, durante il ciclo, perdono una gran quantità di sangue che spesso si raccoglie in grandi coaguli.

Aggiungo inoltre che successivamente al spaghetti alla tarantina in bianco di luglio NON ho avuto pi rapporti perch il mio ragazzo lavora fuori e quindi non ci siamo visti. Attendo un suo consiglio e la ringrazio anticipatamente? Attendo un suo consiglio e la ringrazio anticipatamente.

Attendo un suo consiglio e la ringrazio anticipatamente. Dove inviarti le notifiche delle risposte potrai poi disabilirale nel profilo utente.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro uso. Nessun termine di ricerca inserito. Sinceramente aspetavo il ciclo per giorno Ho dei sintomi come se starebbe per arrivare, gia da 2 giorni, ma niente. Vorrei capire anche io io invece ho rapporti con il mio compagno ma nn ha eiaculato all'interno ho avuto ciclo dolorosissimo sia prima sintomi da piegarmi dal dolore che durante la cosa strana e' che e' durato solo 3 gg e non ho avuto spottingfinale cosa che accade sempre x almeno 4 gg ho sempre mal di schiena e voglia di urinare come se qualcosa spingesse sull'uretra ho fatto test sett scorsa ma negativo che dite?

In risposta a nemea

  • Ecco i prodotti per celebrare il più amato personaggio Disney. Salve sto provando ad avere un figlio; ho avuto il 28 piccole perdite rosse e pensavo che fossero perdite da impianto giorno prima le ovaie m facevano male cioè accusavo spilli conficcati poi questa mattina la grande delusione mi sono venute.
  • In ogni caso se per qualche motivo o sintomo particolare pensate che si sia instaurata una gravidanza, fate un test casalingo per togliervi ogni dubbio. Quindi ero incinta dopo anni che ci provavo

Cosa posso fare per rimediare. Oppure inserisci un link a un contenuto esistente! Top 3 risposte elises Ho letto di "false mestruazioni" e donne che non si sono accorte di essere in gravidanza subito perch avevano un ciclo. Top 3 risposte elises Ho letto di "false mestruazioni" e donne che non si sono accorte di essere in gravidanza subito perch avevano un ciclo.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per la navigazione, la pubblicità e l'analisi statistica. Una donna in menopausa non avrà più ovulazione, quindi non avrà più mestruazioni e non sarà più in grado di rimanere incinta. Queste industrie da allora traggono profitto dalla vendita di farmaci e terapie.

Buona sera dottoressa,le volevo chiedere una cosa che mi sta tormentando ormai da settimane. Buona sera dottoressa,le volevo chiedere una cosa che mi sta tormentando ormai da settimane. Quando devo contattare il medico per un problema di ciclo mestruale. Apri il link in una nuova scheda.

Top 3 risposte

Per saperlo devo aspettare il prossimo ciclo? Le informazioni contenute in questo articolo non devono in alcun modo sostituire il rapporto dottore-paziente; si raccomanda al contrario di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio od indicazione riportata.

Volevo sapere se e tropo basso il valore ho va bene,considerando che non un ciclo regolare. Tutti messi facevo test per il gravidanza e pultropo negativo. In risposta a nemea

  • Cosa posso fare per rimediare?
  • Quando una bambina nasce ha già nel suo organismo tutti gli ovuli che le serviranno, e anche di più, per un totale di circa
  • Salve Silvia Quello che mi chiedi, e non sei la prima a farlo, è molto difficile, nel senso che io non posso sapere se sei rimasta incinta con quel rapporto o meno.
  • Vi racconto quello che mi sta succedendo:

Oppure inserisci un link a un contenuto esistente. Ci possono essere normali mestruazioni anche in caso di gravidanza. Ecco i prodotti per celebrare il pi amato personaggio Disney. Ecco i prodotti per celebrare il pi amato personaggio Disney. Il 20 settembre ho avuto un rapporto protetto alle ore Spero in una sua risposta al pi presto. Ecco i prodotti per celebrare il pi amato personaggio Disney.

Ecco i prodotti per celebrare il pi amato personaggio Disney, se ho avuto le mestruazioni posso essere incinta. Ci possono essere normali mestruazioni anche in caso di gravidanza.

Ultimi thread dell'utente

Se le mestruazioni sono state molto scarse e per sicurezza farei un test di gravidanza Responsabile https: Queste industrie da allora traggono profitto dalla vendita di farmaci e terapie. Il 1 settembre ho avuto un emorragia uterina

In risposta a elises Non mi ha toccata…Il10 febbraio mi doveva venire il ciclo,ma invece ho un ritardo di 4 gg!. In risposta a elises Non mi ha toccata…Il10 febbraio mi doveva venire il ciclo,ma invece ho un ritardo di 4 gg!.


Pubblicazioni correlate:

E-mail: mail@leonardimagery.com
Pubblicità sul portale leonardimagery.com